martedì 15 giugno 2010

Ehii fashioniiste! Here is S
Siamo a metà giugno e piove, che palle! Ma in attesa delle belle giornate, vorrei farvi vedere prima di tutto il mio nuovo acquisto: i sandali stile gladiators che nel post precedente li abbiamo fermati come un must per questa estate.
Li ho trovati in un negozio a 49€( la marca si chiama bianco footwear) e non ho saputo resitere!



Poi ho fatto un salto alla coin e ho fatto delle foto a due delle mie marche preferite (vi lascio immaginare quali siano ;D)




E ora passiamo alla nostra rubrica dei consigli per l'estate..



CULT ESTATE 2O1O :)
(Smalti)


Gli esperti affermano che per l'estate 2o1o gli smalti più en vogue sono i 'the new nautrals', ovvero le nuove tonalità neutre. Sono i colori più femminili e chic:

Rosa Pallido:
sicuramente molto raffinato, è adatto per le carnagioni chiare e si lasciano abbinre alle pelli candide e pallide, assolutamente sconsigliato per le pelli con un colorito molto abbronzato perchè risulterebbe un po' grezzo.





Nero:
Lo smalto nero rimane sempre di moda. E' la conseguenza delle influenze rock e punk, ma è da sempre un must nel mondo delle fashioniste. E anche se per l'estate 2o1o non è tra i più gettonati, si dice che ritornerà in splendore in autunno.

Rosso:


bèh, lo smalto rosso è sempre un must-have di ogni anno e di ogni stagione. E' sensuale e allo stesso femminile, si lascia abbinare con tutti i colori ed è giusto per ogni carnagione.


Questi sono dei colori molto vivaci e particolari. Forse a non tutti possono piacere, ma sono sicuramente i nuovi colori proposti nel mondo della moda per distrarsi un po' dai soliti. Turchese, arancione, fucsia, giallo e tutti gli altri colori stravaganti non saranno poi così tanto strani in questa estate, quini sbrizzarritevi a trovare il colore più particolare!

2 commenti:

  1. Bel bel post, io adoro gli smalti soprattutto quelli di Chanel...

    RispondiElimina
  2. belliximo il vostro blog!! *_____*
    se vi va passate anke da mee!!!
    http://ihaveadreamsblog.blogspot.com/

    RispondiElimina