domenica 30 gennaio 2011

Want you to make me feel like i'm the only girl in the world ♥




Bonsoir à tous! Apriamo il post con questa immagine, perchè alla fine è la verità. Dobbiamo viverci questa vita senza pensarci troppo, vivere e basta!
Comunque ci scusiamo per l'assenza in questo periodo ma abbiamo avuto da fare, tra la scuola, l'influenza.. e la verità è che in fondo non abbiamo molta ispirazione!
Comunque pensavamo di cambiare un po' il blog.. avete qualche idea per migliorarlo??




In questo periodo, Rihanna mi fa impazzire! Mi piace tantissimo il suo stile, la sua musica! E poi penso che non sia mai volgare nonostante abbia uno stile molto eccentrico..
Vi lascio con quest'immagine che mostra alcuni dei suoi stili e ho messo anche la mia canzone preferita, Only girl in the world

4 commenti:

  1. carino il vostro blog.
    Passa da me quando vuoi!
    Magari scambiamo un follow...
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io amo follemente questa donna, in ogni suo aspetto *___*

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda...Siamo nati da poco con il notro blog ma ci farebbe davvero piacere averti tra noi. <3

    http://themarvandiaries.blogspot.com/

    RispondiElimina