martedì 6 settembre 2011

Hippy Chic!



6 settembre 2011, fashionisti segnatevi questa data perche' le vostre amate(speriamo) Material Girls sono RITORNATE.
si, esatto con una nuova grafica, nuova voglia di ricominciare. siete contenti?
anche noi tantissimo non vedevamo l'ora di fare quello che amavamo di piu' ovvero la moda.
per il post di oggi ho deciso di mettere delle foto del mio outfit diciamo un po Hippy, spero che vi piaccia !
mi sono divertita molto a fare queste foto, che sono state scattate con la mia Nikon D60
che altro dire? mh si godetevi l'outfit






Ho indossato:
- Jeggins Abercrombie & Fitch
- Maglia in pizzo Dondup
-Ballerine Blu Pretty Ballerinas

xoxo M.

1 commento:

  1. Grazie per averci copiato l'immagine laterale :D
    http://fashionismysin.blogspot.com/

    RispondiElimina