giovedì 9 settembre 2010

Hanno Bloccato ≈Mαтεгiαl Giгls© su Facebook

Eggià ci hanno Bloccate su facebook,perchè? Troppa pubblicità
ad altre pagine!
Putroppo non hanno chiuso solo noi ma anche New York Girls e Cocò Chanel
Putroppo ora l'unico modo per comunicare con voi è proprio questo,il blog.
infatti ora mi concentrerò al massimo sul blog,e per la pagina speriamo la sblocchino.
Sto cercando di contattare facebook per delle spiegazioni,ci tenevo davvero a questa pagina.
Io e S siamo diciamo disperate perchè 6 mesi non si recuperano così!
Insomma diciamo che ricearne un'altra non penso ce la faremo
sia per la scuola che quest'anno dobbiamo impegnarci
per uscire senza debiti e sia perchè 17.674 fan non ti arrivano così in 2 giorni
noi abbiamo messp 6 mesi!
:(
Speriamo di riavere la nostra pagina!

xoxo
MG.

5 commenti:

  1. Ragazze mi dispiace davvero tanto.
    Comunque se vi conforta io vi seguirò lo stesso
    un bacio siete grandi
    Charlotte

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :)
    Abbiamo paura che trasferendo tutto sul blog sarà tutto diverso, e non tutti ci seguiranno.
    Stiamo facendo davvero di tutto per riavere la nostra pagina. <3

    RispondiElimina
  3. Non sapete quanto mi dispiace! E' la mia pagina preferita. Ma esattamente cosa non vi fa fare sto cavolo di Facebook? Vi seguirò sempre e comunque, buona fortuna ragazze, spero che vi sblocchino la pagina
    xoxo C. <3

    RispondiElimina
  4. Ciao eccomi qui^^ stanno bloccando tantissime pagine su fb... tuttavia io preferisco Blogspot, anche se non è ancora molto diffuso , sxo lo diventi presto... c'è + libertà e creatività qui!!!
    mi piace il vostro blog quindi sono dei vostri follower ^^ baci!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti davvero,siete gentilissimi :)

    RispondiElimina