mercoledì 1 settembre 2010

Si Ricominciα!

Si Ricominciα!
Eh già putroppo le vacanze sono finite e ora bisogna dedicarsi alla scuola..
Esatto ricomincia tutto,però che brutto ero così abituata alle vacanze che non mi sembra nemmeno vero!
Però c'è una cosa positiva in tutto questo:
Lo shopping!
Esattoo! E non vedo proprio l'ora sopratutto non vedo l'ora della serata organizzata
da vogue il 9 settembre eh già,non vedo l'ora.
Finalmente posso anche vedere Chiara Ferragni :D
E di questo sono molto felice perchè la seguo da taanto taanto tempo
e mi piace davvero tanto,ma ora parliamo di altro ovvero di WISHLIST
esatto io ne ho sempre una,insomma appunto sempre una wishlist dappertutto eppure
non riesco mai a finirla!
Comunque perchè ho scritto questo post?
Ok,non chiedetemelo non troverete risposta dico solo che essendo il primo settembre vorrei
iniziare a scrivere nel blog quasi tutti i giorni,mi perdonerete se non scriverò tutti i giorni vero?
Beh ora vado a domani Fashionisti,speriamo di crescere ancora di più!
xoxo <3

Nessun commento:

Posta un commento